Condizioni
Grand Hotel Diana Majestic
Condizioni generali
Check-in: la camera è disponibile dalle ore 15.00 in poi, senza limiti di orario. Al check-in sarà richiesto ad ogni ospite di esibire un documento di identità valido per la registrazione ed una carta di credito.
Check-out: entro le ore 12.00.
Tutti i servizi dell’hotel saranno comunque a Vostra disposizione dalle prime ore del giorno d’arrivo al tardo pomeriggio del giorno di partenza.
I prezzi indicati al momento della prenotazione includono l’IVA all’aliquota applicata al momento.
La tassa di soggiorno di 2,00€/notte a persona (da aprile ad ottobre) non è inclusa. Sono esenti: i bambini sotto i 14 anni, le persone con disabilità, gli autisti dei gruppi e i residenti del Comune di Diano Marina.
TERMINI E CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE
Tariffa FLESSIBILE
La tariffa prevede uno sconto sul prezzo di Camera e Colazione o di Mezza Pensione per le prenotazioni effettuate direttamente sul nostro sito.
Condizioni di cancellazione e pagamenti
Le cancellazioni effettuate fino a 3 giorni prima della data prevista di arrivo non comportano alcun costo. Le cancellazioni tardive comportano l’addebito del costo delle prime 3 notti. Le mancate presentazioni comportano l’addebito dell’intero importo. In caso di partenza anticipata verranno addebitate 3 notti per mancato soggiorno.
Scaduto il termine di cancellazione gratuito verrà prelevato un importo come segue:
Soggiorni da 1 a 7 notti: verranno prelevate le prime 3 notti.
Soggiorni da 8 a 14 notti: verranno prelevate le prime 6 notti.
Per soggiorni dalle 15 notti in avanti, la Direzione si riserva il diritto di contattare direttamente il cliente, in quanto sarà richiesta una caparra confirmatoria superiore.
Garanzia
Non si accettano prenotazioni senza un numero di carta di credito valido fino alla data di fine del soggiorno. Scaduto il termine di cancellazione gratuito verrà prelevato un importo (come indicato nelle condizioni di cancellazione) dalla carta di credito usata per confermare la prenotazione. In caso di mancato addebito, la prenotazione verrà cancellata.
Tariffa PREPAGATA non rimborsabile
La tariffa prevede un ulteriore sconto sul prezzo di Camera e Colazione o di Mezza Pensione.
Condizioni di cancellazione e pagamento
Alla conferma della prenotazione verrà richiesto il pagamento anticipato tramite carta di credito del totale soggiorno.
In caso di cancellazione, mancata presentazione o partenza anticipata, l’intero importo verrà trattenuto. Non è prevista la riduzione della tariffa in caso di modifica alla prenotazione.
Garanzia
Non si accettano prenotazioni senza un numero di carta di credito valido fino alla data di fine del soggiorno. È richiesto il pagamento immediato dell’importo totale della prenotazione.
Modalità di pagamento
Pagamento del saldo in conformità con l’Art. 49 del D.Lgs n. 231/2007. Nel caso in cui il corrispettivo complessivo finale sia pari o superiore a 5.000,00 Euro il pagamento dovrà essere effettuato mediante carta di credito.
Gli assegni bancari non sono accettati.