Condizioni di Prenotazione

Home » Condizioni di Prenotazione

Condizioni di prenotazione

 

CONDIZIONI GENERALI

 

Check-in: la camera è disponibile dalle ore 15.00 in poi, senza limiti di orario. Al Check-in vi sarà richiesto di esibire un documento di identità e una carta di credito sulla quale potrà essere richiesta una preautorizzazione.

Check-out: entro le ore 11.00.

Faremo del nostro meglio per organizzare un early check-in o un late check-out, tutti i servizi dell’ Hotel saranno comunque a Vostra disposizione dalle prime ore del giorno d’ arrivo al tardo pomeriggio del giorno di partenza.

I prezzi indicati al momento della prenotazione includono l’IVA all’aliquota applicata al momento.
Eventuale tassa di soggiorno non inclusa.

TERMINI E CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE

Prenotazione tramite sistema on-line

Best Available Rate.

La tariffa prevede uno sconto del 5% sulla tariffa di Camera e Colazione per prenotazioni effettuale sul nostro sito ufficiale www.dianamajestic.com.

Pagamento/Garanzia
Pagamento in albergo / garanzia carta di credito. L’hotel si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell’arrivo richiedendo una preautorizzazione al circuito di appartenenza.
Condizioni di Cancellazione
Le cancellazioni effettuate fino a 7 giorni prima della data prevista di arrivo non comportano alcun costo. Le cancellazioni tardive comportano l’addebito del costo delle prime 2 notti. Le mancate presentazioni comportano l’addebito dell’intero importo In caso di partenza anticipata verrà addebitato un giorno per mancato soggiorno.

Mezza Pensione.

Pagamento/Garanzia
Pagamento in albergo / garanzia carta di credito. L’hotel si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell’arrivo richiedendo un’autorizzazione al circuito di appartenenza.
Condizioni di Cancellazione
Le cancellazioni effettuate fino a 7 giorni prima della data prevista di arrivo non comportano alcun costo. Le cancellazioni tardive comportano l’addebito del costo delle prime due notti. Le mancate presentazioni comportano l’addebito dell’intero importo In caso di partenza anticipata verrà addebitato un giorno per mancato soggiorno.

Tariffa Prepagata NON rimborsabile.

La tariffa prevede uno sconto del 10% sul prezzo di Camera e Colazione.

Pagamento/Garanzia
Importo totale anticipato tramite carta di credito al momento della prenotazione.
Condizioni di Cancellazione
Non è possibile cancellare o modificare la prenotazione senza addebito

Prenotazione tramite e-mail o telefonica.

La richiesta di disponibilità non è una conferma di prenotazione.
La prenotazione viene confermata via e-mail con l’invio della caparra richiesta da versare tramite:

CARTA DI CREDITO
o
BONIFICO
alle seguenti coordinate bancarie:
IBAN: IT61 L050 3449 0000 0000 0000 721
SWIFT: BAPPIT21F21
M.A.R. S.P.A.

Le prenotazioni effettuate telefonicamente o via mail non prevedono l’applicazione della scontistica speciale per prenotazioni on-line sulla tariffa di Camera e Colazione

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Pagamento del saldo in conformità con il D.Lgs.: 231 art. 49
Nel caso in cui il corrispettivo complessivo sia pari o superiore a 3.000,00 Euro il pagamento dovrà essere effettuato mediante carta di credito.
Gli assegni bancari non saranno accettati.
Nel caso in cui la Ricevuta Fiscale supererà un importo uguale o superiore a Euro 3.600,00 verrà richiesto il codice fiscale e la carta di identità di chi pagherà il conto.

GRAND HOTEL DIANA MAJESTIC

Via degli Oleandri, 15 -
18013 Diano Marina (IM)

Tel. +39 0183402727

Fax +39 0183403040

INFO@DIANAMAJESTIC.COM